Condizioni del tracciato in crisi per l'importante variazione termica. A Cogne il Comitato Organizzatore è costretto a rivedere il programma del weekend a causa dell'impraticabilità di una sezione del percorso per mancanza di neve. La Marcia, comunque, si farà!
La tanto attesa quanto necessaria nevicata non è arrivata e le temperature degli ultimi giorni, ben al di sopra di ogni standard, hanno compromesso le condizioni di una parte importante del percorso. Ecco dunque che il Comitato Organizzatore, in accordo con, e grazie anche alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Pila S.p.a., ha deciso che il percorso ufficiale della Marcia verrà necessariamente ridotto. La lunghezza definitiva del tracciato verrà definita a ridosso del weekend di gara e chiaramente comunicato attraverso i canali ufficiali. Si chiarisce che l’evento, eccetto in caso di ulteriore peggioramento delle condizioni, sarà considerato ufficialmente come la 41esima edizione della Marciagranparadiso. «Nonostante la mancanza di neve e l’enorme impegno profuso nel mantere alto il livello della pista, siamo molto soddisfatti di poter comunque far disputare la gara a tutti gli iscritti» – così ha dichiarato Claudia Albram, del Comitato Organizzatore.
Sarà possibile seguire l’evento dedicato agli adulti sulla pagina Facebook @Marcia Gran Paradiso, sul profilo Twitter @MGranparadiso e sul profilo Instagram @marciagranparadiso. Tre sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #marciagranparadiso, #MGP2024 e #SkiClassicsChallengers.
Sarà possibile seguire l’evento dedicato ai più piccoli sulla pagina Facebook @MiniMarciagranparadiso, sul profilo Twitter @MGranparadiso e sul profilo Instagram @marciagranparadiso. Tre sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #MiniMarcia, #MiniMGP2024 e #SkiriMini.
________________________________
Ufficio Stampa MARCIAGRANPARADISO
Scritto da Nicolò Caneparo, Nickland Media
info@marciagranparadiso.
Ufficio Stampa MARCIAGRANPARADISO
Scritto da Nicolò Caneparo, Nickland Media
info@marciagranparadiso.
Downloads
MGP 2024 - CS005ITA.pdfMGP 2024 - PR005ENG.pdf