News

blog_2

Clément Parisse e Maurice Manificat al via della MarciaGranParadiso

04/02/2024

Tante le star dello sci di fondo ai nastri di partenza della 41ª edizione della MarciaGranParadiso. Oltre ai due francesi Manificat e Parisse, anche il ceco Fabián Štoček e altri forti fondisti del panorama granfondistico internazionale. Si attende dunque una battaglia serrata per la vittoria.


Intervista al francese Clément Parisse dell'Équipe de France de ski de fond)



Intervista al francese Maurice Manificat dell'Équipe de France de ski de fond)



Come già menzionato in apertura di comunicato, vi sarà anche il ceco Fabián Štoček, forte non solo sugli sci stretti, ma anche come sky runner d'estate. Sarà uno dei maggiori e più titolati rappresentanti del circuito Ski Classics.


É possibile seguire l’evento dedicato agli adulti sulla pagina Facebook @Marcia Gran Paradiso, sul profilo Twitter @MGranparadiso e sul profilo Instagram @marciagranparadiso. Tre sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #marciagranparadiso#MGP2024 e #SkiClassicsChallengers.

É possibile seguire l’evento dedicato ai più piccoli sulla pagina Facebook @MiniMarciagranparadiso, sul profilo Twitter @MGranparadiso e sul profilo Instagram @marciagranparadiso. Tre sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #MiniMarcia#MiniMGP2024 e #SkiriMini.


________________________________
Ufficio Stampa MARCIAGRANPARADISO
Scritto da Nicolò Caneparo, Nickland Media
info@marciagranparadiso.