News

blog_2

La Marciagranparadiso apre le iscrizioni. La 40ma edizione è pronta a decollare!

16/10/2022

Il Comitato Organizzatore ha finalizzato i regolamenti, ha definito i percorsi, gli aspetti di sicurezza e quelli logistici: il 15 ottobre dunque via alle iscrizioni all’edizione numero 40 della granfondo più spettacolare del panorama degli sci stretti.


A Cogne si torna al formato pre-pandemico per la Marciagranparadiso del 4 e 5 febbraio 2023. Un percorso Marathon da 40 km e uno Light da 25 km alla domenica, chiaramente in tecnica classica, la MiniMarciagranparadiso, come sempre al sabato, per i giovani.

Da oggi le iscrizioni sono aperte con prezzi di vantaggio fino al 20 dicembre.
É possibile registrarsi online (e anche con un form offline), seguendo le istruzioni presenti sul sito ufficiale: https://www.marciagranparadiso.it/pagina.php?id=2.

Non mancano le novità e le conferme: in primis quest’anno la Marciagranparadiso è entrata a far parte di Ski Classics Challengers, rappresentando la tappa italiana del prestigioso circuito. Si attendono dunque molti partecipanti provenienti dall’estero, rendendo sempre più internazionale l’appuntamento valdostano sugli sci stretti. La bella conferma invece è quella della partnership di MiniMarcia con Skiri Trophy. Ci sarà dunque ancora una volta la combinata SkiriMini che vedrà la prima tappa svolgersi a Lago di Tesero il 21-22 gennaio 2023, e la seconda e conclusiva tappa, che assegnerà i premi ai primi tre di ogni categoria, appunto sabato 4 febbraio a Cogne.

Sarà possibile seguire l’evento dedicato agli adulti sulla pagina facebook @Marcia Gran Paradiso. Due sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #marciagranparadiso e #MGP2023.

Sarà possibile seguire l’evento dedicato ai più piccoli sulla pagina facebook @MiniMarciagranparadiso. Tre sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #MiniMarcia, #MiniMGP2023 e #SkiriMini.


________________________________
Ufficio Stampa MARCIAGRANPARADISO
Scritto da Nicolò Caneparo, Nickland Media
info@marciagranparadiso.it


Downloads

  MGP 2023 - CS002ITA.pdf
  MGP 2023 - PR002ENG.pdf