News

blog_2

Riviviamo la 40ª Marciagranparadiso 2023 (Video, Foto ed Emozioni)

07/02/2023

La Marciagranparadiso non si scorda mai, figuriamoci quando si tratta della quarantesima edizione! E dunque ecco tutti i riferimenti ai contenuti multimediali che raccontano questa incredibile avventura!


Questo sopra è il video che racconta la Marcia in ogni suo dettaglio dagli ultimi lavori notturni dei gatti, sino al termine di una giornata pazzesca! Se vuoi vedere tutti gli altri video relativi a questa edizione consulta la nostra SEZIONE VIDEO!


Se invece vuoi scorrere e visualizzare gli scatti fotografici più iconici, in maniera totalmente gratuita, accedi alla nostra SEZIONE FOTO!

Se vuoi scorrere e acquistare le foto del servizio fotografico ad personam, accedi agli scatti di Paolo Rey, e cerca le tue immagini nell'album MARCIAGRANPARADISO 2023 oppure nell'album MINIMARCIA 2023

Ancora non sai in che posizione ti sei classificato? Consulta e scarica le CLASSIFICHE COMPLETE della Marciagranparadiso 2023 a cura del servizio di cronometraggio SDAM!

Se infine hai bisogno di contattarci per ulteriori informazioni o vuoi inviarci il tuo feedback non esitare a scriverci utilizzanto questo MODULO CONTATTI.